Prezzo:
800 €
Provincia: FI
Comune: FIRENZE
Zona: ALBERTI-ARETINA
Anno di costruzione: 1970
Tipologia: CIVILE ABITAZIONE
Numero vani: 2
Superficie mq.: 45
Ingresso: 1 Soggiorno: 1 Cucina: 1 ANGOLO COTTURA Camere: 1 MATRIMONIALE Servizi: 1 DOCCIA / FINESTRATO Ripostigli: 1 SOPPALCO NEL BAGNO Balconi: 1 Garage/Posto auto: NO Giardino: NO
Piano: 5
Piani stabile: 5 Ascensore: SI Locato: LIBERO Riscaldamento: AUTONOMO
Classe Energetica: F
Indice Prestazione Energetica: 98,0
Spese condominiali: 50 € / MESE = SALVO CONGUAGLIO
Descrizione: Solo Contratti Transitori = Per Studenti o/e Lavoratori Fuori Sede Con Contratto Determinato Di Lavoro --- Zona Bellariva -- Pressi Via Quintino Sella (zona residenziale molto tranquilla)
Bilocale arredato ed attrezzato di 45 mq al 5° piano, Con Ascensore, in un bel palazzo.
L'appartamento si compone di : ampio Ingresso, Soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale (entrambi gli ambienti si affacciano sul balcone) e Bagno (finestrato con vasca) , oltre piccolo ripostiglio in soppalco.
Molto luminoso ed in ottime condizioni. Riscaldamento Autonomo.
CLASSE ENERGETICA F , INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA MAGGIORE 98,0 KWH/MQA
La Signoria SRL è un'agenzia che opera in tutta la Toscana, principalmente sull'area di Firenze e dintorni. La nostra agenzia nasce nel 1998 con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi, altamente specializzati e qualificati, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti sia nazionali che internazionali.
La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, sia in vendita che in affitto, di varie metrature, canoni e tipologie, per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Tra le nostre proposte compaiono ville, appartamenti, attività commerciali (tra i quali alberghi, ristoranti, bar, affittacamere e tabaccherie).
Possiamo offrirti la nostra ricca banca dati, ma soprattutto tutta la consulenza necessaria per fare la scelta giusta.
La preparazione e l'esperienza ci permettono di consigliare la formula contrattuale di vendita o di affitto più adatta a soddisfare anche esigenze particolari e proporre sempre le soluzioni migliori.
|
|